Evos Rho offre diversi metodi di pagamento selezionabili dal Cliente prima della conferma d’ordine tra cui bonifici bancari e carte di credito.
BONIFICO BANCARIO
Nel caso si selezioni come modalità di pagamento il bonifico bancario, il Cliente riceverà insieme alla mail riepilogativa dell’ordine, gli estremi per effettuare il pagamento. Una volta effettuato il pagamento a mezzo bonifico bancario, il Cliente può inviare a mezzo email all’indirizzo info@evosrho.com la copia della contabile di avvenuto pagamento. Tale procedura accelererà la preparazione dell’ordine tuttavia questo verrà spedito solo dopo l’avvenuto accredito del pagamento sul conto corrente di Evos Rho.
Se entro 8/10 giorni dall’effettuazione dell’ordine non riceveremo il pagamento, l’ordine verrà eliminato
CARTA DI CREDITO e PAYPAL
Nel caso si selezioni come modalità di pagamento la Carta di Credito o Paypal, il cliente effettuerà il pagamento ed Evos Rho provvederà a preparare ed evadere l’ordine secondo le tempistiche indicate dalle condizioni di vendita. Generalmente gli ordini vengono inviati compatibilmente con gli orari di ricevimento dell’ordine e la disponibilità di ritiro da parte del corriere incaricato per il trasporto.
Per motivi di sicurezza, Evos Rho si riserva di effettuare controlli sui pagamenti effettuati con Carta di Credito. Anche l’Istituto di Credito del Cliente potrebbe richiedere codici o altre documentazioni per verificare l’autenticità del pagamento